La Casa Editrice Kimerik protagonista alla fiera del Libro di Roma

Fiera del Libro di Roma dal 6 al 10 dicembre 2023.
La Fiera del Libro di Roma è uno degli eventi letterari più importanti d’Italia e Kimerik sarà una delle Case Editrici presenti. Numerosi gli autori presentati e la Casa Editrice siciliana Kimerik arriva a Roma con numerosi autori e un programma fitto di incontri. Alcuni firma copie e importanti eventi renderanno la Kimerik una delle protagonista dell’edizione romana della fiera dei libri.

Ecco alcuni eventi
8/12 – 17.30 – Sala Nettuno
“I messaggeri di Aleas”
Presentazione del libro di Gianfranco Natale
Intervengono l’autore e Vincenzo Randazzo
A cura di Casa Editrice Kimerik

9/12 – 19.00 – Sala Giove
Presentazione dei libri “L’ibiscus stava fiorendo” di Tindara Lanza De’ Rasi e “Mosca cieca” di Stefano Maffei
Intervengono gli autori, Filippo Reggiani e Federico Marrucci.
La Casa Editrice Kimerik parteciperà a Roma con uno stand autonomo (D46). Lo stand sarà un’occasione per incontrare i tanti scrittori che parteciperanno e che interverranno per conoscere i loro lettori. Certamente anche questo è un importante tassello nel percorso di sviluppo della Casa Editrice Kimerik che ha raggiunto i 4300 autori pubblicati e circa 3000  titoli in catalogo.
A tal proposito è stato appena pubblicato un nuovo Studio che include un report della performance della Kimerik Edizioni. Tramite un’attenta valutazione delle 345 aziende leader del settore delle case editrici in Italia, questo nuovo studio colloca la Casa Editrice Siciliana tra le prime 50 Case editrici nazionali.
Lo studio (Ottobre 2023) evidenzia la posizione nel mercato e i flussi di pubblicazione della Kimerik. Ancora complimenti al giovane gruppo di lavoro dell’azienda.

Di admin

Lascia un commento